HTC Desire e Gingerbread: disponibile ma senza alcune applicazioni

giugno 16, 2011 2 Comments »




A poche ore dalla conferma della disponibilità, entro le prossime settimane, di una rom ufficiale Gingerbread per HTC Desire, l’azienda coreana torna a “parlare” sul proprio account Facebook UK con nuove ed interessanti notizie. Secondo quanto si apprende infatti, la Rom Gingerbread di HTC sarà ottimizzata e non saranno presenti alcune applicazioni, inutili, di casa HTC.

Ciò dovrebbe risolvere, almeno in parte, i problemi di memoria segnalati qualche giorno fa dall’azienda. Per il momento non è stata rilasciata un data di lancio dell’aggiornamento; molto probabilmente sarà necessario circa un mese prima di rendere disponibile l’update.

Ti potrebbe interessare anche

  • Anonimo

    E alé… altro tempo da aspettare! È da maggio che la sto aspettando e adesso prima di metà luglio non se ne parla. Questa mia mania di non voler rootare il mio Desire me la sta facendo pagare cara… andrà a finire che farò 4 mesi di Gingerbread e appena esce Ice Cream Sandwich mi prendo la prima ROM che passa e me la flasho 😀

    • Carlo

      c’è da dire comunque che il desire è ormai un terminale vecchio (tecnologicamente parlando). penso che gingerbread sarà l’ultima versione che possa supportare senza problemi (salvo miracoli di XDA :D)