iPhone 4S : in Francia e Germania quello da 16 GB costerà 629 Euro

ottobre 5, 2011 No Comments »




Ieri sera nel corso dell’evento Let’ talk iPhone, Apple ha finalmente presentato il nuovo device, l’iPhone 4S che ha lo stesso design dell’iPhone 4, ma che all’interno nasconde un sacco di novità.

Infatti l’iPhone 4S monta il processore Apple A5 presente anche sull’ipad 2 e che ha prestazioni eccezionali, una nuova fotocamera da 8 megapixel con una resa delle foto e dei video fantastica. È presente anche una batteria con una durata migliore rispetto al predecessore, e ha una velocità connessione di rete raddoppiata. Ma quanto costerà?

fr-iphone-4s

Il prezzo è stato pubblicato da Apple stessa poco dopo l’evento. Il dispositivo infatti verrà venduto dal 14 non solo negli USA,ma anche in Francia e Germania, e sul sito Apple di queste due nazioni il prezzo del dispositivo è stato fissato, per la versione da 16 GB, a 629 euro.

Per le altre due versioni invece, quella da 32 GB e 64 Gb, i prezzi non sono stati ancora resi noti. In Italia l’iPhone 4S arriverà solamente il 28 Ottobre, ed i prezzi non li conosceremo prima di due settimane, ma crediamo che saranno simili a quelli della Francia e della Germania.

 

Ti potrebbe interessare anche