iPhone 5 : display solo leggermente più grande e retro in metallo

agosto 29, 2011 No Comments »




Sul sito Digitime è stato da poco pubblicato un articolo inerente delle indiscrezioni sul nuovo dispositivo che l’azienda di Cupertino presenterà tra qualche settimana e lancerà i primi giorni di ottobre.

La fonte è uno dei fornitori dei pezzi per il display “a monte”, e a discapito di quanto detto in precedenza, sostiene che l’ iPhone 5 non avrà un display più grande di quello dell’ iPhone 4, ma solo leggermente più grande, e invece conferma i rumors sul retro ridisegnato, che sarà costituito da un telaio metallico con i bordi curvi.

iphone-5-macpost-leak-001-lcd-003

Quindi il display dell’iPhone 5 non sarà da 4,2 pollici, ma probabilmente si aggirerà tra i 3,5 e i 3,7 pollici, con la mascherina del display più sottile in modo da farlo sembrare più grande.

Non possiamo dirvi con sicurezza se tutte queste indiscrezioni si riferiscano all’iPhone 5, o siano delle caratteristiche dell’iPhone 4S, il nuovo modello economico che l’azienda di Cupertino lancerà insieme all’iPhone 5, dobbiamo solo attendere qualche altra settimana.

Ti potrebbe interessare anche