iPhone 5 : pre-ordini dal 30 Settembre e lancio il 7 Ottobre

agosto 17, 2011 No Comments »




In queste ultime settimane stanno aumentando a dismisura i rumors riguardanti il prossimo dispositivo della Apple, l’iPhone 5. Uno degli ultimi rumor riguarda la data di lancio, di cui tanto si è discusso in precedenza.

L’ iPhone 5 stando a queste voci sarà lanciato ufficialmente negli Stati Uniti venerdì 7 Ottobre, e a differenza di quanto visto con l’iPad 2, l’azienda di Cupertino accetterà anche i pre-ordini.

iphone-5

La data di inizio dei pre-ordini è ancora in dubbio, Apple infatti è indecisa se partire il 29 o il 30 Settembre, anche se sembra che il 30 sia quella favorita. L’azienda di Cupertino voleva lanciare l’iPhone 5 il 14 Ottobre, ma visto che la fase di pre-produzione sta procedendo con successo è stato deciso di anticipare al 7 Ottobre. A questo punto l’evento dedicato alla presentazione del nuovo iPhone 5 si terrà sicuramente verso la metà di settembre.

Vi ricordiamo che Apple probabilmente non presenterà solo l’iPhone 5, ma a questo affiancherà anche un modello economico, l’iPhone 4S, che sarà un restyling dell’iPhone 4 in chiave economica.

Ti potrebbe interessare anche