MIUI RC1: disponibile già questa settimana?

luglio 6, 2011 2 Comments »




Dopo le ultime notizie che vedevano il team MIUI pronto a rilasciare la famosa ROM in versione Stabile entro il mese di Luglio, giungono nuove ed interessanti notizie sul futuro di questa ROM. In primis, sarà rilasciata questa settimana o al max. la prossima, la versione Release Candidate 1 della ROM MIUI che anticipa quindi il rilascio della versione stabile (molto probabilmente disponibile a partire dalla fine del mese).

Gli sviluppatori hanno inoltre sottolineato che il processo di sviluppo di ROM MIUI verrà suddiviso in due rami (un po come avviene per le ROM Cyanogen); da una parte verranno rilasciate ROM Stabili con cadenza mensile, adatte per un utilizzo in dailyuse senza pregiudicare quindi stabilità e performance del dispositivo. Dall’altra parte invece, verranno rilasciate con cadenza settimanale, ROM MIUI Dev con aggiornamenti e novità. Importante novità, l’introduzione per entrambe le versioni di aggiornamenti OTA.

Sarà quindi l’utente finale a scegliere se aggiornare con cadenza mensile o settimanale il proprio terminale.

Ti potrebbe interessare anche

  • Salve Carlo, sarebbe corretto riportare  l’articolo ( http://www.nexus-lab.com/2011/07/06/miui-rc1-potrebbe-arrivare-questa-settimana/ ) da cui è stato chiaramente derivato questo post. Grazie in anticipo 🙂

    • Carlo

      Ciao, per quanto riguarda questa notizia mi sono basato su un intervento postato sul sito MIUI disponibile a questo link http://www.miui.com/thread-149257-1-1.html tradotto.

      Ti ringrazio comunque per l’intervento e per l’ottimo lavoro che svolgete (sono un utilizzatore del vostro Language Pack) 😉