Skype 5.0 e Mac: videochiamate fino a 10 utenti contemporaneamente

febbraio 6, 2011 No Comments »




Skype è senza dubbio una delle applicazioni che ha dato un grande contributo alla comunicazione e videocomunicazione, in continuo aggiornamento seppur già ampiamente consolidato.

L’ultima versione uscita recentemente dopo moltissimi rumors è la 5.0, disponibile sia per Windows sia per Mac OS; tra le innovazioni più importanti abbiamo l’integrazione perfetta con Facebook News Feed per essere sempre aggiornati, la Rubrica, un restyling grafico (di cui non si sentiva poi molto la necessità), e sopratutto, come sottolineato nel titolo, la possibilità di effettuare videochiamate fino a 10 utenti contemporanei, come delle videoconferenze.

Facebook è stato preso molto in considerazione dal product manager di Skype che ci ha tenuto a sottolineare l’importanza di questo social network mondiale e la comodità di inviare messaggi o chiamare gli amici di Facebook direttamente da Skype senza troppa fatica e senza alcun software aggiuntivo, in tutta comodità.

Ulteriormente, si può visualizzare la bacheca di Facebook in Skype ed è stato apportato un aggiornamento qualitativo alle chiamate che ora risultato più limpide e definite.

Siete tutti invitati a provarlo e sopratutto a sbizzarrirvi con una grande videochiamata di gruppo!

Non c’è bisogno di ricordare che Skype è gratuito ed è liberamente scaricabile dal sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche