Telefonare e mandare SMS Gratis dal PC

dicembre 4, 2008 No Comments »




Non esiste solo Skype, grazie infatti a VoipStunt e’ possbile chiamare in svariate parti del mondo completamente Gratis tutti i numeri della telefonia Fissa che volete. E’ inoltre possibile mandare anche messaggi di testo SMS gratuiti alla telefonia Mobile per le Nazioni sotto riportate, (con limitazioni simili per le chiamate su rete Fissa) !

Il Donwnload e’ dipsonibile per Windows, Linux e MacOs Qui

Dopo aver completato una breve registrazione e superato il test per connessione e riproduzione audio, siete subito attivi per fare le vostre chiamate.

Queste le Nazioni dove e’ possibile chiamare Gratuitamente* !

Argentina
Australia
Austria
Belgium
Canada
Chile
Denmark
Estonia
Finland
France
Germany
Hong Kong (+mobile)
Ireland
Italy
Japan
Liechtenstein
Luxembourg
Malaysia
Netherlands
New Zealand
Norway
Portugal
Puerto Rico (+mobile)
Russian Federation
Singapore (+mobile)
South Korea
Spain
Sweden
Taiwan
United Kingdom
United States (+mobile

*Queste le regole d’uso riportate nella policy:

Gli utenti registrati possono ottenere max 300 minuti a settimana di chiamate gratuite, misurati nell’arco degli ultimi 7 giorni e per indirizzo IP univoco. I minuti gratuiti inutilizzati non possono essere utlizzati per la settimana successiva . Se il limite viene superato si applicano le tariffe normali. E’ possibile chiamare tutte le destinazioni elencate come “free” . Quando si e’ esaurito i minuti gratuiti,  e’ possibile ottenerne altri acquistando credito.

*Questa la sintesi riportata dagli utenti che hanno provato il servizio (Qui):

La possibilità delle chiamate gratuite è valida immediatamente per tutti dopo aver attivato un account, con la limitazione di UN MINUTO di conversazione, ma è possibile eliminare questo limite temporale acquistando un credito di 10 euro da utilizzare per le numerazioni a pagamento (tutte le altre non comprese in lista più i numeri cellulari).
Il credito acquistato in ogni caso non si estingue utilizzando le chiamate gratuite. Potete caricare con 10 euro e avere il credito immutato anche telefonando ore e ore verso i numeri gratuiti. Tale credito si estinguerà solo per le numerazioni a pagamento, ma ogni tanto va usato (come sarà spiegato meglio successivamente).