Trasformare un video di Youtube in una suoneria per cellulare con Tube2Tone

marzo 31, 2010 No Comments »




Dopo avervi segnalato l’ottimo sito web Video2MP3, per la conversione di filmati in file MP3, è il turno di un nuovo interessante servizio in grado di trasformare l’audio di un video in una suoneria per cellulare. Il sito-web, Tube2Tone, si presenta con una interfaccia molto semplice e immediata; per prima cosa sarà necessario cercare su Youtube un video che vogliamo trasformare in suoneria, copiare l’URL e inserirlo nell’apposito box presente sul sito web Tube2Tone.

A questo punto clicchiamo su Search e attendiamo che il sito carichi il video che abbiamo scelto; avviamo la riproduzione del video con il tasto Play e selezioniamo con il tasto Record la parte che vogliamo trasformare in suoneria. Per completare l’operazione è necessario cliccare su Stop e infine Create. Accettiamo i termini e condizioni di utilizzo e attendiamo il caricamento della nuova pagina.

Nella fase successiva, come è possibile vedere dall’immagine, Tube2Tone ci permette di scegliere un’ infinità di opzioni con possibilità di scaricare o inviare via email la nostra suoneria.

Il servizio è completamente gratuito e compatibile con tutti i cellulari in commercio.

Ti potrebbe interessare anche