Come ritornare alla vecchia chat di Facebook in pochi click


Ogni volta che l’interfaccia di Facebook cambia, puntualmente arrivano anche le critiche degli utenti. Questa volta la critica è quasi unanime, la nuova chat di Facebook proprio non va bene.

Con la nuova chat, in funzione da poco più di una settimana, non si può decidere quali amici mettere in evidenza, non si possono vedere le vecchie e comode liste, non ci sono più i comodi bottoncini off/on line per una lista specifica.

 

Tra le migliaia di siti truffa e pagine fasulle che promettono di tornare alla vecchia visualizzazione, vi segnaliamo un metodo che funziona al 100% e non presenta secondi fini.

Si tratta di una estensione per i browser Mozilla Firefox e Google Chrome:  Side Bar Disabler di vittgam.net, basta installarla (operazione semplicissima in pochi click) e tornerà tutto come prima, ovvero la vecchia e comoda chat con le liste.

  • Versione per Mozilla Firefox: CLICCA  In pochi click si scarica l’add-on e si installa, per averla operativa sarà necessario riavviare il browser
  • Versione per Google Chrome: CLICCA Basta un click per installarla, per averla operativa basta fare refresh della pagina di Facebook, o eventualmente riavviare il browser
Adesso godetevi il ritorno alla vecchia chat, e già che siete su Facebook vi consiglio di diventare fan della pagina di Centergeek, per rimanere sempre informati e trovare tanti altri trucchetti utili come quello sopradescritto!