Tornano MMSGratis e Guide Facebook su App Store

settembre 2, 2011 No Comments »




Dopo essere stata cancellata dall’App Store perché permetteva di inviare Fake-Mail, torna l’applicazione MMSGratis, naturalmente privata di questa funzione.

Questa applicazione permette di inviare MMS gratuitamente verso numeri Vodafone e Poste Mobile senza limiti e senza bisogno di alcuna registrazione: basterà selezionare manualmente il destinatario e questa sfrutterà la connessione internet per il loro invio.

L’applicazione è quindi di nuovo disponibile su App Store, dove potrete acquistarla a soli 0,79 euro, ma stavolta gli autori non si assumono alcuna responsabilità sull’utilizzo fatto degli MMS.

Guide Facebook è invece un’applicazione molto utile per chi utilizza il famoso social network, Facebook per l’appunto: al suo interno è infatti presente un archivio diviso in categorie (cioè Guide, Applicazioni, Chat, Foto e Video), con trucchi e guide per usare al meglio Facebook.

Era stata rimossa inizialmente perché creata dallo stesso autore di MMSGratis, ma ora l’applicazione è di nuovo disponibile per sempre e gratuitamente su App Store.

Ti potrebbe interessare anche