2conv: converti i video di Youtube in MP3

maggio 8, 2018 No Comments »




Se siete alla ricerca di un convertitore online, 2conv è senza dubbio un’ottima scelta. Questo tool online, disponibile al seguente link, è completamente gratuito e permette in pochi semplici click di trasformare un video in formato mp3. 2conv torna utile infatti in tutti quei casi dove vogliamo trasformare un video musicale presente per esempio su Youtube, in formato MP3 per ascoltare la nostra musica preferita comodamente dal nostro PC o smartphone.

2conv

2conv è compatibile con tutti i browser attualmente disponibili, offre immediatezza e velocità nella conversione dei file, non richiede alcun tipo di iscrizione nè installazione di software ed inoltre le conversioni e download sono gratuiti ed illimitati. Questo tool non è solo compatibile con Youtube ma supporta anche servizi come Dailymotion, Vimeo e Soundcloud. E’ senza dubbio un ottimo alleato.

Come funziona 2conv?

Il funzionamento è molto semplice! Non basterà altro che copiare il link del nostro video di Youtube ed inserirlo nel relativo box e cliccare su convertire (mi raccomando non dimenticate di seleziona MP3). Il tool vi permetterà a questo punto di scaricare il file convertito direttamente sul nostro PC.

Fate attenzione in quanto si potrebbere aprire alcuni pop-up con pubblicità ed altro (a tal proposito vi consigliamo di installare un buon AdBlock)!

Conoscete altri siti web di questo genere? Lasciate un commento in basso.

Ti potrebbe interessare anche