Come comprare follower Instagram


Avete una pagina Instagram ma sono poche le persone che vi seguono o mettono like alle vostre foto? Nessun problema, vi sveliamo un piccolo trucco per comprare follower Instagram. Prima di mostrarvi come è facile ed immediato acquistarli, vorremmo fare una breve premessa. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questo tipo di espedienti, in quanto oltre ad avere un costo, più o meno alto, potrebbero non portare i risultati sperati. Il più delle volte comprare follower su Instagram ci espone a piccoli “rischi”; non sappiamo infatti se questi follower ci continueranno a seguire nel corso del tempo e soprattutto se porteranno un incremento positivo/negativo (ovvero non interagiscono lasciando per esempio like e commenti).

comprare follower instagram

Dopo questa breve premessa, se non puoi fare a meno di dare un piccolo boost al tuo profilo, può dare uno sguardo al sito Bcube. Come è possibile vedere dalla pagina web del sito, ci è possibile comprare follower Instagram con prezzi a partire da 2.99€ (pacchetto base per 100 follower). Da quello che abbiamo potuto capire, il servizio che viene offerto è molto professionale; i profili instagram utilizzati dal sito sono reali (hanno quindi foto e descrizioni) e l’aumento dei follower è graduale, senza destare sospetti alla piattaforma social.

E’ possibile scegliere vari servizi; oltre a comprare follower instagram, possiamo per esempio acquistare il pacchetto promozionale con follower + like, acquistare follower solo da profili italiani o in alternativa acquistare solo like per le nostre foto. Il servizio viene erogato in maniera molto rapida (i primi follower inizieranno a seguire il vostro profilo già dopo qualche minuto dal pagamento) ed inoltre non è necessario alcun tipo di accesso al vostro profilo Instagram, in quanto il tutto è gestito da remoto. Nel caso decidiate di acquistare il servizio like per le vostre foto, dovrete solo fornire il link al post.

Senza dubbio il tutto è molto interessante, ma ne vale la pena? A voi l’ardua sentenza!