iPhone 4S: ecco Siri alle prese con alcune domande “scomode”


La settimana scorsa Apple ha presentato finalmente il nuovo iPhone 4s, ed insieme al nuovo dispositivo ha presentato anche Siri, l’assistente vocale personale che sarà integrato nel dispositivo.

E proprio quest’ultima funzione suscita la curiosità di molti utenti, che vorrebbero vederlo alla prova con domande particolari e per così dire “scomode”. Ma i ragazzi del sito This is my Next sono riuscito a provarlo in anteprima,  ed hanno “stressato” Siri con alcune domande, andiamo a vederle.

Il ragazzo che ha usato Siri si chiama Joshua, ecco cosa gli ha chiesto e quali risposte ha ottenuto :

Joshua ha chiesto “Cos’è l’amore” e Siri gli ha proposto la definizione del dizionario

Poi gli ha chiesto “Qual’è il significato della vita” e Siri con sorpresa ha risposto, citando la “Guida galattica per autostoppisti”, 42.

Ecco invece una domanda molto particolare, Joshua ha chiesto “Ti faccio eccitare” e Siri ha risposto proponendo gli indirizzi di alcune case chiuse

Altra domanda che ci lascia molto sorpresi, Joshua ha infatti chiesto “Dove posso comprare droga” e Siri ha risposto proponendo gli indirizzi di alcuni centri di disintossicazione, insomma ha sempre la risposta pronta

Da quello che ha mostrato Apple alla presentazione e da quello che possiamo vedere dalle prove fatte sul web da alcuni utenti, possiamo dirvi che interagire con Siri è davvero straordinario, sembra davvero di parlare con una persona in carne e ossa.